Villa & Figlio al Viscom Italia 2024 con soluzioni per la marcatura portatile

Villa & Figlio, parteciperà a Viscom Italia, fiera dedicata alla comunicazione visiva che si svolgerà a Milano nel polo espositivo di Rho Fieramilano dal 16 al 18 ottobre: sarà presente allo stand B08 nel padiglione 12.

È un’importante occasione per l’azienda con sede in via Piave 27 a Pero, di mostrare le soluzioni per la marcatura.
Tra le tante proposte citiamo il marcatore portatile utile nell’ambito della tracciabilità, Jetstamp 1025 Special Edition 2585.

La stampante compatta Reiner è un’edizione speciale: si tratta di un modello dotato di un lettore di barcode integrato.
Inoltre è uno strumento con molte funzionalità: grazie al dispositivo per la scansione di codici a barre, può stamparlo in altri formati (per esempio da Code128 a QR Code), oppure può stampare il codice a barre e stampare le informazioni in esso contenute sotto forma di testo, tutto direttamente sul packaging. Questo semplifica il lavoro e lo rende particolarmente adatto alla stampa su grandi aree come cartone, pallet ed imballaggi.

È una stampante a getto d’inchiostro che consente di stampare testi alfanumerici, data, ora, grafica e loghi, anche multilinea. Sul PC si possono creare dati da stampare per poi essere trasmessi alla macchina mediante collegamento USB, Bluetooth oppure scheda MicroSD, che permette di salvare e trasferire molte immagini (BMP, JPG, TIFF, GIF).

Durante la manifestazione i visitatori avranno la possibilità di conoscere ed apprezzare anche le altre tecnologie che Villa & Figlio fornisce, tutte versatili e semplici da usare.

Le macchine e i prodotti che l’azienda mette a disposizione rispondono alle esigenze di molte attività artigiane ed industriali. I video delle macchine di punta sono disponibili sul sito www.villamark.it.