Metti in mostra le tue superfici decorate

Negli ultimi anni Viscom Italia ha saputo cogliere l’importanza dello sviluppo del mercato dell’interior decoration e di presentarne le novità alla sua visual community.

Grazie alla stampa digitale e non solo, infatti, il mondo della comunicazione visiva offre oggi nuovi spunti per la progettazione di interni dando un tocco di originalità ed esclusività agli ambienti
 
L'edizione 2024 vedrà un focus particolare su questo settore con il nuovo concept Visual Décor, che ha l’obiettivo di permettere agli espositori di entrare in contatto con architetti, progettisti, allestitori, interior decorator e informarli sulle future tendenze del settore

Uno spazio dove presentare  materiali, prodotti, superifici decorate per personalizzare gli ambienti e ridisegnare nuovi spazi per il retail, hotellerie, home e travel retail.

L’area espositiva sarà arricchita da dimostrazioni live, con lo scopo di mostrare le innumerevoli opportunità create dalle soluzioni decorative.

Il nuovo format prevede oltre allo spazio espositivo anche un pacchetto di visibilità ad hoc  per promuovere l’eccellenza della tua azienda.

Contattaci e saremo lieti di illustrarti il progetto e le modalità di partecipazione:

Cecilia Montalbetti
Exhibition Manager
+39 3456053310
[email protected]