DIVA - Display Italia Viscom Award è il concorso internazionale di design dedicato al mondo del P.O.P, all’arredo espositivo e allo shop fitting. Giunto alla sua 14° edizione, il concorso mette in mostra le migliori soluzioni espositive per il punto vendita, realizzate dai produttori di materiali e display, studi di progettazione, agenzie creative e aziende committenti della brand industry.
Il concorso è organizzato in collaborazione con la rivista Display Italia e con il patrocinio di Comieco - Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica.
Le opere in concorso saranno esposte in uno spazio dedicato all'interno della manifestazione e visibili ai professionisti della comunicazione visiva, ai responsabili marketing del mondo dell’industria di marca del retail e della GDO.
Per le aziende che desiderano accedere al network del concorso DIVA incontrando tutti i protagonisti del settore nei tre giorni di fiera sono disponibili alcuni BUSINESS TABLE.
Nell’ambito della competizione, le aziende concorrenti saranno votate da una giuria di esperti di trade marketing e retail manager che attribuirà un riconoscimento agli specialisti emergenti in ognuna delle seguenti categorie:
- Soluzioni espositive durevoli
- Soluzioni espositive non durevoli
- Display Green DIVA
- Digital and Soft Signage
- Packaging espositivo
- Retail design
- Shelf Design
- Shop fitting&Props
- Nuove proposte
Comieco consegnerà due premi speciali, tra tutti quelli assegnati dalla giuria tecnica, alle soluzioni espositive che si sono distinte per il design sostenibile e l'impatto ambientale.
La premiazione del concorso si terrà giovedì 17 ottobre 2024 ore 16.30 presso la sala Viscom Talks.
L’iscrizione al concorso è riservata ai produttori di soluzioni espositive e arredi per il retail e ai committenti della brand industry e del commercio al dettaglio.
La Giuria DIVA 2024
La Giuria DIVA 2024
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione:
Marco Oltrona Visconti
Direttore Responsabile Display Italia Magazine
+39 340 3142015 - [email protected]
In collaborazione con: