• 22-24 Ottobre 2020
  • Fiera Milano, Rho (MI)

La fiera

Realizzare nuove connessioni ed occasioni per ampliare i propri contatti, promuovere la propria forza produttiva e creare un confronto diretto con il consumatore per espandere i propri orizzonti commerciali.

A questi bisogni risponde Viscom Italia, pronta ad ascoltare le tue esigenze, realizzare i tuoi progetti di comunicazione dando valore aggiunto all’immagine della tua azienda grazie ad un mix di creatività, innovazione e avanguardia tecnologica.

Viscom Italia ti permette di condividere la tua storia di successo insieme ai maggiori player del settore, raccontare le tue eccellenze alla nostra visual community composta da professionisti qualificati che abbracciano diversi ambiti: dalla comunicazione visiva all’interior decoration, dal design al fashion, dal retail all’industria manifatturiera.

Prepareremo la tua partecipazione in fiera: metteremo a disposizione il nostro know how, offriremo diverse opportunità di marketing studiate su misura e una rete globale di contatti e servizi di comunicazione per connetterti ai mercati internazionali tutto l’anno.

I settori espositivi

Stampa Digitale Grande Formato

Insegnistica e Cartellonistica

Serigrafia e Ricamo

Incisione e Laser

P.O.P. Punto Vendita

Servizi per Eventi

Digital Communication

Labelling e Packaging

Quest’anno, per la prima volta, Viscom Italia si terrà in concomitanza con InPrint Milan, l’Esposizione Internazionale delle Tecnologie di Stampa per la Produzione Manifatturiera.

InPrint offre ai produttori di macchine per la stampa, ai fornitori di apparecchiature, di finitura e di inchiostri per la stampa e agli sviluppatori di software, una piattaforma unica per incontrare buyers di tecnologie di stampa, system integrators  e fornitori provenienti dai vari settori manifatturieri.

La seconda edizione di InPrint Milan ha visto i 109 espositori provenienti da 18 paesi mettere in scena la loro tecnologia di stampa all'avanguardia, pronta per essere integrata nei processi di produzione industriale.

L'evento ha registrato un totale di 2.260 professionisti del settore di alto profilo provenienti da importanti aziende internazionali e dalle PMI più innovative sia nel settore manifatturiero che in quello della stampa, con una forte rappresentatività dei settori della moda, dell'arredamento di interni e dell’industria automobilistica.

Per maggiori informazioni: www.inprintitaly.com

Un layout chiaro e razionale, con percorsi consigliati, tante proposte e iniziative collaterali per dare forma all'universo della comunicazione visiva.

Fieramilano  è un prestigioso complesso fieristico a soli 30 minuti dal centro di Milano, ai vertici del mercato mondiale per dimensioni, funzionalità e comfort, dotato di servizi e infrastrutture all’avanguardia, di una linea metropolitana diretta e di un comodo collegamento autostradale con l’aeroporto internazionale di Malpensa.