Visita Viscom Italia
Unisciti alla rete di professionisti in visita in fiera ogni anno a Milano
Viscom Italia è la destinazione irrinunciabile per tutti coloro che operano nel settore della comunicazione visiva e vogliono essere costantemente aggiornati sulle novità del mercato.
Potrai entrare in contatto con i maggiori player del settore presenti in fiera con materiali, tecnologie e applicazioni provenienti dal mondo della cartellonistica, serigrafia, incisione, stampa digitale, su tessuto, industriale, decorazione di interni, insegne, gadget promozionali e molto altro.
Spazi espositivi rivolti a tutti i professionisti che sono alla ricerca di opportunità commerciali in materia di grafica/pubblicità, arredamento/design, moda/textile, retail e industria manifatturiera.
Workshop ed eventi dedicati dove osservare e provare le ultime tecniche di personalizzazione al fine di apprendere al meglio nuove soluzioni per comunicare i propri prodotti, valorizzare progetti di lavoro e apprendere le ultime tendenze del mercato che si possono sviluppare in concrete occasioni di business.
Perché visitare Viscom Italia?
Un network di successo
Partecipare a Viscom Italia vuol dire entrare a far parte di una community esperta, vivace e attenta alle innovazioni di mercato.
Una location d’eccellenza
Milano capitale della comunicazione visiva, place to be per industria e business ma anche hub creativo per un’innovazione aperta e partecipata.
Una expertise consolidata
Da oltre 30 anni il team di Viscom Italia mette a disposizione il suo know how affinché la fiera sia punto d’eccellenza per i settori rappresentati e un’occasione di incontro e connessione del mercato.
Ottimizza il tuo tempo
L’unica occasione in cui puoi trovare fornitori, clienti, anteprime di prodotto e aggiornamenti professionale. Tre giorni in presenza per trarre il massimo risultato per il tuo business.
Informazioni utili
MINORI
I ragazzi fino a 10 anni non possono accedere alla manifestazione. Dagli 11 ai 17 anni si accede solo se accompagnati da un adulto.
PERSONE CON DISABILITÀ
Consulta il sito di Fieramilano per conoscere servizi e percorsi attrezzati per persone con disabilità.
ANIMALI
Non è consentito l'ingresso agli animali di piccola, media o grande taglia.
Dove siamo
Pad. 8-12, Fiera Milano, Rho (MI)
Strada Statale del Sempione, 28
20017 Rho (MI)
Ingressi al quartiere fieristico:
Porta Est (metropolitana MM1/stazione ferroviaria)
Porta Sud TIM
Orari
Mercoledì 4 ottobre - 9.30 - 18.00
Giovedì 5 ottobre - 9.30 - 18.00
Venerdì 6 ottobre - 9.30 - 18.00
Come Arrivare
Fiera Milano è raggiungibile con la Metropolitana Linea Uno (MM1): capolinea Rho-Fiera con ingresso da Porta Est.
Per informazioni, orari e titoli di viaggio: www.atm-mi.it
Il polo fieristico di Rho Fiera è raggiungibile con:
- Trenitalia
- Italo
- Trenord
- Passante Ferroviario, linee S5 e S6
Un servizio di bus navetta collega la stazione ferroviaria di Rho alla stazione ferroviaria di Rho-Fiera Milano (fermata sul piazzale nord).
È possibile prenotare un taxi chiamando uno dei seguenti numeri telefonici:
+39 02 8585, +39 02 6969, +39 02 4040, +39 02 4000, +39 02 5353
Aeroporto di LINATE
Autobus n° 73 e X73 in direzione Piazza San Babila, capolinea San Babila e metropolitana linea rossa per Rho-Fiera Milano.
Aeroporto di MALPENSA
Treno Malpensa Express direzione Milano Centrale - fermata Milano Porta Garibaldi, poi prendere linee suburbane S5 o S6. www.trenord.it
Treno Malpensa Express per stazione Milano Cadorna e trasbordo su metropolitana linea rossa per Rho Fiera Milano. www.malpensaexpress.it
Aeroporto di ORIO AL SERIO
Durante i giorni di manifestazione trasporto diretto con bus: Orio Shuttle da Orio al Serio zona Arrivi, pensilina 1. www.orioshuttle.com
Orio Bus Express da Orio al Serio zona arrivi, pensilina 3/4. www.autostradale.it
Dalle autostrade A7-Genova, A1 Bologna e A4-Torino: tangenziale ovest direzione nord, uscita Fiera Milano.
Dall'autostrada A4-Venezia: uscita Pero-Fiera Milano.
Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano nord direzione A4-Venezia e uscita Fiera Milano.
Da Milano: autostrada A8 direzione Varese-Como, uscita Fiera Milano; autostrada A4 direzione Torino, uscita Pero-Fiera Milano
AREA B
Dal 25 febbraio 2019 è entrata in vigore l'Area B, che vieta l'accesso alla città a determinati veicoli.
AREA C
Dal 16 gennaio 2012 sono in vigore nuove e restrittive regole per entrare in auto nel centro di Milano (Area C - Ztl Cerchia dei Bastioni).