La fiera internazionale che ti permette di accedere al mercato globale della Comunicazione Visiva

Che tu sia insegnista, stampatore, serigrafo, incisore, decoratore, grafico, pubblicitario o marketing manager, devi intuire prima di tutti cosa offre oggi il tuo concorrente e cosa ti chiederà il tuo cliente domani.

Viscom Italia è la fiera in cui puoi vedere tutto questo e soprattutto tornare nel tuo ufficio con una nuova idea da applicare il giorno dopo.
E’ il modo più conveniente ed efficace per imparare ad espandere il proprio business.

Tre giorni di spazio espositivo, seminari, live show, mostre e concorsi a sostegno dei diversi mercati, dove poter incontrare oltre 480 brand e ampliare la tua offerta, scoprendo come nuove tecnologie e servizi, possono rendere i tuoi prodotti più competitivi.

Ogni anno Viscom Italia arricchisce il programma degli incontri con nuovi format per rispondere alle esigenze del mercato e cavalcare le nuove tendenze del momento.

La nuova normalità a Viscom Italia 2021

Disposizioni di comportamento al contrasto di Covid -19
Per permetterci di organizzare la 32a edizione di Viscom Italia in sicurezza, i nostri espositori e visitatori dovranno rispettare le seguenti regole e disposizioni, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID – 19.

Le misure di sicurezza sono aggiornate in data 23/04/2021 e saranno in continuo adeguamento con i prossimi DPCM varati dal Governo

Informazioni utili

SICUREZZA COVID-19
Nel rispetto delle ordinanze abbiamo stilato un protocollo di sicurezza che ci permetterà di organizzare la 32a edizione di VISCOM ITALIA.
Aggiorneremo puntualmente il protocollo in caso di variazioni da parte degli organi preposti.
Scarica il Piano Strategico Globale per la Salute e la Sicurezza durante la pandemia COVID-19 di Reed Exhibitions.
Scopri il protocollo di Fiera Milano per il contenimento del coronavirus che illustra le modalità per lo svolgimento in sicurezza delle manifestazioni fieristiche, nel pieno rispetto delle regole e dei protocolli sanitari emanati a livello nazionale. https://www.fieramilano.it/sicurinsieme/

VISITATORI E STAMPA – LE MODALITA’ DI PREREGISTRAZIONE ON LINE ALLA FIERA SARANNO DISPONIBILI A BREVE


SCUOLE

Sono ammesse solamente le classi dell'ultimo anno di ogni istituto e gli studenti universitari.
Per gli istituti, i professori dovranno richiedere il codice invito, preregistrarsi sul form di iscrizione ed indicare i nominativi e il numero degli studenti all'indirizzo nicola.mirizio@reedexpo.it

MINORI
I ragazzi fino a 17 anni non possono accedere alla manifestazione, in caso contrario entrano previa compilazione in reception della "dichiarazione di responsabilità" da parte dell’accompagnatore.

PERSONE CON DISABILITÀ

Consulta il sito di Fieramilano per conoscere servizi e percorsi attrezzati per persone con disabilità.

ANIMALI

Non è consentito l'ingresso agli animali di piccola, media o grande taglia.

Dove siamo

Pad. 8-12, Fiera Milano, Rho (MI)
Strada Statale del Sempione, 28
20017 Rho (MI)

Ingressi al quartiere fieristico:

Porta Est (metropolitana MM1/stazione ferroviaria)
Porta Sud TIM

Orari:

Da giovedì a sabato, 10:00 - 18:00


Scopri come raggiungerci