Web-to-Print: La nuova frontiera dell’e-commerce

Per ogni azienda la presenza online è fondamentale per fare emergere il proprio business.

L’e-commerce è diventato un aspetto essenziale, uno strumento utilizzato quotidianamente da milioni di clienti e che rapidamente si sta espandendo a tutti i settori commerciali. Stampa e arti grafiche incluse.

Per il professionista della stampa Interlem GP Omega mette a disposizione la soluzione Web-to-Print; una piattaforma completamente verticalizzata per la vendita online di servizi e prodotti per la stampa in modalità B2C e B2B.

Caratteristiche e funzionalità

·         Nativamente integrato nel gestionale ERP

·         Dotato di sistema per individuare la migliore soluzione di stampa e legatura

·         Catalogo prodotti con ampie possibilità di personalizzazione

·         Categorie e sottocategorie

·         Metodi di pagamento: Paypal, carte di credito, bonifico bancario, contrassegno

·         Listini: possibilità di personalizzare i prezzi per tipologia di cliente

·         Gestione utente: possibilità di personalizzazione del profilo utente a scelta tra administrator, agente e cliente finale

·         Personalizzabile

Chi è Interlem GP Omega

Interlem GP Omega è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni gestionali per la Stampa e le Arti Grafiche. Grazie all’esperienza maturata con più di 200 clienti e alle sue soluzioni, ampiamente scalabili e personalizzabili, siamo è in grado di soddisfare le particolari esigenze del settore e dei singoli clienti. Certificata come fornitore qualificato Industria 4.0 da Union Camere Lombardia è iscritta tra gli elenchi della regione Lombardia. Interlem GP Omega e parte del Gruppo Interlem e può contare su un network di oltre 130 collaboratori.

Per ulteriori informazioni visita: https://www.interlemgpomega.it/