Le soluzioni di Villa L. & Figlio alla Viscom 2022 per la marcatura di qualità

Villa & Figlio prenderà parte alla fiera Viscom e sarà presente allo stand B12 nel padiglione 12.

Questa manifestazione permetterà all’azienda di Pero, con sede in via Piave 27, di mostrare le diverse tecnologie che propone per far fronte alle diverse esigenze di incisione e marcatura di attività industriali ed artigiane.
In particolare quest’anno è lieta di presentate tre prodotti, il cui denominatore comune  è la flessibilità al servizio delle aziende: il laser a fibra ottica LM-30, il marcatore Laser 6040 Flash e la stampante UV per gadget DIANE A3+

Il laser a fibra ottica modello LM-30 è un marcatore laser che permette di apporre una marcatura permanente e altamente leggibile su pezzi e componenti meccanici consentendo pertanto un'efficace tracciabilità. E’ la soluzione ideale per la marcatura su componenti meccanici medio piccoli e in generale su pezzi metallici, di testi alfanumerici, grafica e loghi, codici a barre mono e bidimensionali e molto altro. 

Il marcatore Laser 6040 Flash è una stazione di marcatura laser economica semplice da usare. E’ una macchina a tecnologia CO2 per l’incisione e il taglio laser  che offre prestazioni di alta qualità.
La macchina offre la possibilità di marcare (incidere) e tagliare diversi materiali, flaconi in vetro, materiali organici, alluminio anodizzato e ottone verniciato,

Infine la stampante UV per gadget DIANE A3+ è ideale per articoli promozionali ed oggettistica in quanto consente di personalizzare qualsiasi oggetto con spessore massimo di 140 mm, anche di forma cilindrica come borracce e/o bottiglie.
Gli inchiostri UV a polimerizzazione istantanea garantiscono colori brillanti e ottima qualità di stampa su una vasta gamma di supporti: metalli, legno, plastica, ceramica, vetro, parti industriali.

Durante la tre giorni, i visitatori potranno “toccare con mano” le soluzioni che Villa & Figlio  mette a disposizione, apprezzandone la versatilità e l’affidabilità.