Verbax: “Non crederete ai vostri occhi”

Verbax conferma la sua presenza a Viscom Italia 2022 e dal 13 al 15 ottobre presenterà al padiglione 12 di Fiera Milano le ultime novità del mercato per il mondo signage e in generale per la comunicazione visiva luminosa.

I prodotti presentati cercheranno di rispondere alle esigenze dei professionisti del LED, svelando un’offerta completa di soluzioni per il mercato signage, per eventi e festività e per comunicazione OOH sostenibile. 

 

Twinkly luci: l’ultima frontiera delle luci smart

Senza mezzi termini, Twinkly luci rappresenta una svolta nel panorama dei LED addressable, . La linea twinkly prevede soluzioni illuminotecniche per eventi, allestimenti e architettura composti da LED controllati da una centralina dedicata, che possono essere mappati tramite fotocamera del proprio smartphone per stabilirne in modo immediato l’esatto posizionamento e controllabili tramite app Twinkly. Verbax presenterà il primo prototipo di insegna a lettere scatolate realizzata con la tecnologia dei Twinkly modules.

 

Moduli General Electric e Contour Flex

Non mancheranno al padiglione 12 le novità di casa General Electric by Current, con i più recenti e cost-effective moduli LED per insegne luminose Tetra LT di qualsiasi spessore. Il Tetra Contour Flex si farà invece notare per la sua straordinaria uniformità luminosa e la qualità costruttiva senza precedenti sul mercato del neon LED da esterno.

 

Alimentatori per LED di Philips

Faranno il loro debutto i nuovissimi alimentatori per LED da 24v e 12v di Philips: impermeabili e con casing in metallo, perfetti per qualsiasi progetto outdoor o indoor.

 

Verbax: e-commerce B2B per i professionisti del LED

Per vedere in anteprima i prodotti che verranno presentati a Viscom Milano 2022 e ottenere maggiori informazioni potete visitare il canale YouTube di Verbax. Sul sito Verbax.it potrete invece vedere il catalogo completo e registrandovi avrete accesso alle scontistiche riservate ai professionisti del mondo del LED.