Alimentatori per LED Philips: più valore al tuo lavoro.

Quando si parla di applicazioni a LED, in particolare di produzione di insegne luminose, è facile notare come, negli ultimi anni, il mercato degli alimentatori per LED sia stato dominato da pochi grandi brand. Il più comune tra i fabbricanti di insegne è senza dubbio MeanWell, marchio Taiwanese che dal 1982 produce alimentatori e trasformatori. Con l’avvento del LED e la crescente domanda di alimentatori da 12v o 24v che fossero a buon mercato e capaci di resistere all’impiego outdoor, Mean Well ha saputo affermarsi come azienda leader per la produzione di driver per insegne e,  grazie al suo pricing aggressivo e la buona qualità costruttiva, continua a godere di uno status privilegiato tra gli insegnisti.

 

Driver LED: c’è un nuovo sceriffo in città!

I nuovi alimentatori per LED di Philips sono progettati per funzionare in ogni condizione atmosferica e garantire il massimo di performance ed efficienza anche con cicli di funzionamento molto lunghi o ininterrotti. Il loro punto di forza è la qualità costruttiva e la longevità che ne deriva, che li rende una scelta molto appetibile per qualsiasi artigiano. Dopotutto, chi vorrebbe tornare a sostituire un alimentatore bruciato all’interno di un’insegna dopo che è stata installata?

Anche il prezzo gioca a favore dei nuovi alimentatori Philips, con un posizionamento assolutamente in linea con i listini Meanwell. 

 

Valorizza il tuo lavoro con la notorietà del marchio Philips

Innegabilmente qualsiasi produttore di insegne o professionista del LED ha prima o dopo sentito parlare, o avuto a che fare con il marchio Meanwell  e probabilmente ne è anche un utilizzatore abituale. Se però proviamo a metterci nei panni di un “non addetto ai lavori”, come potrebbe essere il committente dell’insegna, la situazione cambia repentinamente e Meanwell diventa improvvisamente una delle tante marche asiatiche che producono elettronica, rischiando di essere addirittura percepita come un espediente del produttore per risparmiare sulla componentistica elettrica dell'insegna luminosa.

Un brand come Philips invece, già ampiamente radicato nell’immaginario collettivo consumer e associato al general lighting, quello qualitativo, verrà immediatamente apprezzato dal cliente finale come indicatore di qualità e cura, valorizzando nel complesso il lavoro del produttore di insegne.

 

Tocca con mano la qualità Philips.

Verbax vi aspetta al padiglione 12 di Viscom Italia dal 13 al 15 ottobre 2021, dove verrà presentata la linea completa di alimentatori Philips da esterno assieme a moltissime altre novità dal mondo della comunicazione visiva luminosa.

Per acquistare e ottenere maggiori informazioni, datasheet e disponibilità potete visitare lo store di Verbax e registrarvi per ottenere le scontistiche riservate ai professionisti.