ABS Group presenta gli allestimenti sostenibili

Dall’uso di tessuti riciclati e riciclabili alla riduzione degli sprechi durante la produzione, dalla possibilità di noleggio operativo alla digitalizzazione dei processi di personalizzazione e acquisto dei prodotti.

Che si tratti di spazi commerciali, aziendali o espositivi, oggi è fondamentale proporre soluzioni flessibili che combinino materiali e tecnologie avanzate, servizi efficienti e digitali, strategie smart per il mercato e per l’ambiente.

Allestimenti che rispondano alle esigenze di ripartenza e alle nuove necessità in materia di sicurezza e organizzazione degli spazi.

La proposta di prodotti e servizi che ABS Group presenta in occasione di Viscom 2021 nasce dalla volontà di rendere gli allestimenti sostenibili da ogni punto di vista: ecologico, progettuale, produttivo, economico.
Rientrano in questa logica le diverse soluzioni che verranno presentate, tra cui:

  • Allestimenti pop-up per interno (POP-IN) e per esterno (POP-OUT) beMatrix
  • DUO Display, il primo e unico sistema modulare per stand portatili
  • Absolutex.com, la prima piattaforma e-commerce di stampa su tessuto per i professionisti della comunicazione visiva 
  • Noleggio operativo, una formula alternativa all’acquisto, che consente alle aziende di avere a disposizione i prodotti allestitivi per un tempo stabilito pagando un canone mensile e senza un investimento iniziale.

www.absgroupsrl.it