RIVOLUZIONE DEL SETTORE GRAFICO E FOTOGRAFICO CON EDISTIK S.R.L.

Edistik S.r.l. partecipa al Viscom Regional di Bari con grandi novità e prodotti di alta qualità. Un’azienda giovane, nata nel 2017, ma che possiede un ampio bagaglio professionale precedentemente acquisito dallo staff circa il settore fotografico.

I suoi principali prodotti riguardano materiali per la stampa, adesivi, laminazioni e svariati supporti per l’esposizione e la personalizzazione. L’obiettivo è sempre quello di raggiungere, oltre al mercato fotografico, l’intero settore della stampa. Questo richiede continue ricerche al fine di offrire ai clienti sempre la miglior soluzione per il loro lavoro con un rapporto qualità-prezzo vantaggioso.

Così si è arrivati infatti alla detenzione di due marchi: Digitink e Cartetransfer.com. Il primo dedicato alla ricerca continua sul mercato mondiale dei migliori supporti per la stampa; il secondo che comprende termoadesivi per ogni necessità, una selezione di carte transfer e materiali per la sublimazione e la personalizzazione.

Per la soddisfazione dei propri clienti, Edistik effettua inoltre lavorazioni di materiali, offrendo servizi di taglio, adesivizzazione, bordatura e fresatura di pannelli espositivi o dedicati alla stampa digitale diretta e/o indiretta, rispondendo anche alle misure on demand desiderate dai propri clienti.

Al fianco dell’azienda, durante le giornate di evento, ci saranno poi Epson, di cui Edistik è Partner Ufficiale per la serie di stampanti fotografiche SureLab, e B-Flex Italia, con particolari tipologie di termoadesivi per la personalizzazione di tessuti e non solo.

Grazie a Viscom Regional, si porterà alla luce innovazione e qualità, tornando finalmente a presentare le novità del settore in presenza.

 

Edistik S.r.l. Locorotondo (Ba)

info@edistik.it

T +39 080 4313 161