Guandong e Mr Magnus scelgono Viscom Regional per la prima premiere europea!

“Benvenuto 2022, l’anno dell’eccellenza al quadrato”. Con queste parole Guandong presenta la nuova Collection 2022. Una raccolta dal titolo quanto mai evocativo, che dall’anno espresso in numeri romani diventaMMXX2, Excellence squared’. “Eccellenza per noi significa fornire sempre i migliori strumenti per far crescere il business dei nostri clienti”, spiega Daniele Faoro, Team Principal di Guandong. Per questo, proprio come un grande stilista, lo Specialista delle Specialità ha messo a punto un’ampia collezione di soluzioni e servizi innovativi, sviluppati per rispondere alle più recenti esigenze della visualcom e dell’interior decoration. Proposte quasi sartoriali, racchiuse non più in un semplice catalogo, ma in un vero e proprio strumento di lavoro rivolto a tutti gli interlocutori della filiera, dai rivenditori agli stampatori, dagli architetti agli installatori, fino ai clienti finali.

Una finestra sul vasto e articolato mondo di Guandong, realtà in costante evoluzione come testimoniano le numerose novità della Collection 2022 che verranno presentate a Viscom Regional di Bari come prima assoluta dell’anno!

Ad accomunare tutte le soluzioni un unico fil rouge, il concetto di S.O.S.tenibilità Un approccio che si traduce non solo nell’impegno a sviluppare materiali di stampa sempre più riciclabili ed ecologici in tutto il loro ciclo di vita, ma anche in attività eco-friendly messe in atto dentro e fuori l’azienda.

Tra le novità in chiave green da toccare con mano a Viscom Regional ci saranno: Dotty Satin, la pellicola per decorazione vetri e privacy con adesivo a punti e Scarico d’Aria® realizzata con il 74% di PVC rigenerato che coniuga eleganza e sostenibilità; TAP (acronimo di “tessuto adesivo poliestere”), disponibile ora anche in versione riciclata, riciclabile e autoestinguente EN13501 per l’interior decoration, nonché in versione calpestabile certificata R9, riciclata e riciclabile per applicazioni floor graphics fashion e attente all’ambiente. E ancora, i tessuti Naomi, ulteriormente ottimizzati con i nuovi filati di poliestere riciclato, compatibili ora anche con sistemi di stampa digitale tessile a pigmento tipo CreO.

A completare le novità il progetto Réclame!®, il nuovo servizio di realizzazione di contenuti video e interattivi, che coniuga l’evolversi della comunicazione visiva in chiave multimediale con la decorazione digitale.

I visitatori a Viscom Regional potranno ricevere la nuova Collection MMXX2 e gli innovativi marketing tools che Guandong ha lanciato nell’ultimo anno. Tra i più apprezzati i Pocket, veri e propri campionari tematici in formato tascabile 14x24cm, per toccare con mano e dimostrare ai propri clienti le effettive opportunità offerte dalle soluzioni Guandong.

Ma non è finita qui: a Viscom Regional sarà presente anche la nuova divisione Mr Magnus specializzata nel Foglio plastico con la quale è iniziata la rivoluzione della stampa di piccolo formato.

Mr Magnus nasce dall’idea di portare la tecnologia e le potenzialità delle materie plastiche in un formato pensato per la stampa digitale, dry toner e offset, dando la possibilità alle tipografie e a tutti i professionisti della stampa su foglio di aprire nuovi mercati e scoprire nuovi orizzonti, con fogli dal formato A1 al formato A4.

 

Fogli magnetici e di ferrite, retroilluminabili, attacca-stacca senza colla, a Scarico d’Aria®, con tessuto adesivo e full-PET sono solo alcuni esempi della gamma Mr Magnus: se finora hai stampato solo su carta, è il momento di entrare in una nuova dimensione, la dimensione Mr Magnus!

 

Mr Magnus è un foglio bianco che aspetta solo di ricevere i tuoi colori: just add colors.