Fenix porta la quarta generazione di HP Latex a Viscom Bari

Fenix Digital Group è lieta di annunciare la propria partecipazione a Viscom Regional Bari 2022 e

attende tutti i propri clienti e visitatori presso il proprio stand per presentare la nuova HP Latex 700 W.
Questo modello rappresenta la quarta generazione di Plotter HP Latex e spinge ulteriormente avanti la tecnologia di stampa digitale inkjet su bobina.
La quarta generazione di Plotter HP Latex migliora e rinnova ulteriormente la filosofia di stampa digitale, di sostenibilità e di facilità di utilizzo tipica di HP, ma portando alcune interessanti novità: una su tutte è la presenza di un canale colore dedicato al bianco.

Questo consente di aprirsi ad una miriade di nuove applicazioni come

• Applicazioni della comunicazione visiva (vetrofanie, adesivi, car wrapping, ecc)
  • Decorazioni d’interni (carte da parati)
  • Decorazioni per outdoor (materiali rifrangenti, banner oscuranti, teli per cantiere, ecc)
  • Prodotti per l’industria
  • Decorazioni per lo sport
  • Applicazioni Fine Art (fotoquadri, tele pittoriche, ecc)

Un’ulteriore novità, che offre ancora più flessibilità e personalizzazione nei lavori svolti con i nuovi plotter HP Latex rispetto alla scorsa generazione, è la separazione di optimizer e overcoat dagli inchiostri. In questo modo sarà più facile effettuare operazioni di finitura e post-lavorazione, oltre che sarà possibile scegliere se aggiungere optimizer e overcoat a seconda dell’applicazione che si desidera produrre.

Paola Mortara, CEO di Fenix Digital Group, afferma: “Siamo lieti di ritornare in Puglia con Viscom Regional, un territorio da sempre attento alle evoluzioni della stampa digitale di grande formato e che riconosce in Fenix Digital Group un partner tecnologico e un brand di riferimento con HP e swissQprint”.

Francesca Colacicco, Area Manager di Fenix Digital Group, aggiunge: “Dopo tre anni di stop dall’ultimo evento a Bari per la stampa di grande formato, torniamo con una novità mai mostrata prima durante l’evento Regional di Viscom: HP Latex 700 W. In questo modo tutti gli stampatori pugliesi avranno modo di toccare con mano il bianco coprente di HP per la stampa su materiali flessibili in bobina trasparenti, opachi e colorati e sviluppare nuove applicazioni dal valore aggiunto”.

Viscom Bari 2022 sarà uno splendido punto di ritrovo per gli stampatori del Sud Italia e delle regioni limitrofe.

Per maggiori Informazioni su Viscom Regional Bari 2022 e i plotter HP Latex di quarta generazione:

UFFICIO MARKETING FENIX DIGITAL GROUP:

Dario Zocco Ramazzo

dzocco@fenixdigitalgroup.com