VISCOM REGIONAL BARI: L’EVENTO SI CONFERMA VINCENTE PER SVILUPPARE NUOVE VISIONI DI BUSINESS

Un nuovo successo di pubblico firmato Viscom Regional Bari che ha registrato una grande affluenza di professionisti del settore. Confermato l’interesse che riscuote l’iniziativa dedicata a orientare e formare gli operatori sui nuovi strumenti di comunicazione visiva utili per essere più competitivi sul mercato.

Si è chiusa con grande successo di pubblico l’ultima edizione del Viscom Regional Bari che ha riunito l’intero mondo dell’industria della comunicazione visiva sul territorio pugliese.

Successo che è stato sancito da 553 professionisti provenienti prevalentemente dal centro sud, che hanno potuto vedere e toccare dal vivo le innumerevoli tecnologie e innovative soluzioni ed assistere con altissimo interesse al vasto programma di seminari tecnici e laboratori live.

Oggi diversificare i propri prodotti e servizi vuol dire avere una marcia in più per distinguersi in un mercato sempre più competitivo. La personalizzazione e i nuovi modelli di marketing sono le chiavi indispensabili per vendere ad un cliente sempre più attento ai cambiamenti.

Il Viscom Regional conferma la validità di una formula di evento che sa coniugare area espositiva, laboratori e seminari offrendo con tempestività risposte efficaci alle esigenze d’informazione e formazione degli operatori professionali rappresentando un’occasione unica per prepararsi al meglio ad affrontare le nuove sfide che il mercato presenta.

I numerosi espositori – oltre 60 brand presenti - hanno vissuto un clima estremamente positivo, presentando in diretta prodotti e applicazioni ad un pubblico estremamente interessato con il quale si sono instaurate nuove e proficue relazioni di business.