Arianna Printing: la piattaforma gestionale per la stampa e le arti grafiche

Arianna Printing è la soluzione completa che Interlem GP Omega offre ai professionisti della stampa che cercano per la propria azienda un sistema integrato di ultima generazione, modulare e completamente verticalizzato.

Una suite unica nel suo genere, completa di tutte le funzionalità necessarie per la gestione dell’azienda di stampa.

Arianna Printing è lo strumento ideale per aiutarti ad ottimizzare i processi aziendali con un ritorno immediato degli investimenti.

Tra i punti forti la modularità e la possibilità di personalizzare la soluzione al 100% in base alle necessità aziendali e agli obiettivi di business con tutti i vantaggi della flessibilità tipica del sistema customizzato e la praticità di poter scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze.

Arianna Printing include:

·         Onda Vision il software gestionale ERP sviluppato per le aziende del settore della stampa e delle arti grafiche. Contabilità e Amministrazione, Vendite e Acquisti, Magazzino e Logistica, Produzione e Controllo di Gestione: Onda Vision ti aiuta a gestire le funzioni vitali della tua azienda in modo efficiente e preciso. Puoi adattare il software all’operatività della tua azienda attivando le funzionalità che ti servono ora ed altre quando ne avrai bisogno, in base alle tue necessità.

·         Web-to-Print la piattaforma e-commerce di Interlem GP Omega, completamente verticalizzata per la vendita online dei servizi e prodotti per la stampa in modalità B2C e B2B. Nativamente integrato al gestionale ERP e dotata di sistema per individuare la migliore soluzione di stampa e legatura. Ha la possibilità di creare un catalogo con prodotti personalizzati e un listino prezzi per tipologia di cliente.

·         NET@PRO il software MES (Manufacturing Execution System) avanzato di gestione, monitoraggio, controllo e pianificazione della produzione. Grazie ai modelli preconfigurati NET@PRO permette di soddisfare le esigenze reali di ogni azienda e di realizzare un progetto MES in tempi rapidi e costi certi. NET@PRO è il primo Sistema MES in Italia a gestire globalmente le operations secondo i principi di Industria 4.0.

Chi è Interlem GP Omega

Interlem GP Omega è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni gestionali per la Stampa e le Arti Grafiche. Grazie all’esperienza maturata con più di 200 clienti e alle sue soluzioni, ampiamente scalabili e personalizzabili, siamo è in grado di soddisfare le particolari esigenze del settore e dei singoli clienti. Certificata come fornitore qualificato Industria 4.0 da Union Camere Lombardia è iscritta tra gli elenchi della regione Lombardia. Interlem GP Omega e parte del Gruppo Interlem e può contare su un network di oltre 130 collaboratori.

Per ulteriori informazioni visita: https://www.interlemgpomega.it/