Sarai tu la prossima DIVA?

Viscom Italia, in collaborazione con Display Italia, presenta la terza edizione del concorso DIVA Display Italia Viscom Award.
Nell’era del marketing esperienziale è fondamentale sedurre il consumatore attraverso un percorso multisensoriale, che possa emozionarlo e guidarlo nella scelta, ma soprattutto, che possa soddisfarlo. Un’esperienza che crei un legame diretto e duraturo con il brand!
Il punto vendita si impone quindi come vetrina dove presentare in modo appropriato il prodotto, enfatizzandone i pregi e sottolineandone il valore, attraverso un ambiente che presenti soluzioni sorprendenti ed innovative. L’estro del creativo diventa perciò materiale per raccontare i valori del brand che rappresenta.

Per mettere in mostra le vostre novità, partecipate a DIVA Display Italia Viscom Award, la competizione internazionale rivolta ai produttori di materiale POP, agli studi di progettazione, alle agenzie creative ed alle aziende committenti.
In quali categorie volete competere? Scegliete tra le seguenti:
A. Soluzioni espositive durevoli
B. Soluzioni espositive non durevoli
C. Dispositivi di Digital Signage
D. Packaging
E. Vending
F. Shop Fitting

Scarica qui il modulo di iscrizione. Per maggiori informazioni contatta:
Gabriella Cosso
Tel. 02 4691292 - 348 7321532
gabriella.cosso@alice.it
Marco Oltrona Visconti
Tel. 340 3142015
marco@tinteunite.it
In collaborazione con:

