1. facebook
  2. Linkedin
  3. Instagram

Ascoltare, conoscere, imparare

Venerdì 13 Aprile

15.00-17.00 - Avvicinati al mondo della grafica vettoriale con CorelDraw Base.

Il corso ha l’obiettivo di far avvicinare i professionisti al mondo della grafica vettoriale attraverso l’utilizzo di software come CorelDraw e scoprire come migliorare la costruzione dei file per il Laser e la Stampa Digitale. Ottimizza le tue lavorazioni grazie ai tips & tricks del CorelDraw.

Relatore: Roberto Capuozzo

 

Sabato 14 Aprile

S1 10.45-11.45 - Oltre il prodotto: la personalizzazione dell'esperienza.

Giovanni Re

C'è qualcosa che incrementa il valore di ogni servizio o prodotto stampato e che possiamo chiamarla "economia dell'esperienza”. I clienti sono disposti a pagare di più per le esperienze e meno per i prodotti. Ma come si creano esperienze di valore con la stampa digitale? In questo seminario scoprirai tecniche e storie vissute su come personalizzare il tuo business rendendolo decisamente più efficace di adesso.

Relatore: Giovanni Re, Roland DG Mid Europe

 

S2 12.00-13.00 - Quelli che i like... No, non ci limiteremo a parlare di hashtag e "social".

Morelli e Pianigiani

Non basta dire “Social network” per far girare la comunicazione ed allargare le opportunità commerciali e i contatti con i potenziali clienti. In questo incontro - frizzante, stimolante, irriverente - vi mostreremo trucchi che funzionano, vi sveleremo come sviluppare una concreta e solida strategia ad alto potenziale di visibilità e come sfruttare le vere opportunità che oggi hanno le aziende.

Relatori: Dario Morelli, HP Italy; Luca Pianigiani, Jumper.it